Cerem Edilizia & Costruzioni

LA NOSTRA AZIENDA E' SPECIALIZZATA NELLA COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI FABBRICATI RESIDENZIALI E PISCINE IN TUTTA LA LIGURIA , COSTA AZZURRA & PRINCIPATO DI MONACO , VERSILIA & ALTA TOSCANA , SARDEGNA
Per Contatti ed Informazioni Tel.& Fax - 010314031 - 3397959550-- E-Mail Cerem.edilizia@gmail.com - Italy-Genova .Via Strasserra , 2 - Cap. 16146


VISITA IL SETTORE PISCINE "BLU SHARK" BY CEREM



CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE Al SETTORE DI PISCINE

lunedì 21 gennaio 2013

Impermeabilizzare con VOLTECO Building Tecnology

GLI SPECIALISTI DELL'IMPERMEABILIZZAZIONE

 
Volteco offre prodotti per l'impermeabilizzazione delle pareti, delle superfici e delle murature, per la protezione degli intonaci, per la rasatura ed il risanamento, sigillanti e impermeabilizzanti per l'edilizia, rasanti impermeabili per facciate, prodotti bentonitici e cementizi.
 
 
 
PLASTIVO 250 è un rivestimento impermeabile ad elevata elasticità composto da inerti, leganti cementizi e polimeri acrilici che, dopo la miscelazione, consente la realizzazione di una guaina cementizia continua e impermeabile idonea per applicazioni in spinta idrostatica negativa.
dove si impiega
Impermeabilizzazione in spinta idrostatica negativa di strutture in calcestruzzo, blocchi di cemento o muratura mista sottoposte a moderati movimenti e/o assestamenti (max 0,8 mm).
Depuratori di reflui civili.

Particolarmente indicato per:
- garages, cantine, locali interrati in genere vasche, canali e piscine interrate.
vantaggi
  • Pratica e veloce applicazione;
  • applicabile a pennello o rullo;
  • ottima impermeabilità in controspinta;
  • buona elasticità, sopporta le micro fessure del supporto fino a max 0,8 mm;
  • elastico fino a -5°C;
  • ottima adesione a diversi tipi di supporto cementizio;
  • la posa del prodotto non è influenzata da condizioni di bassa temperatura (≥+5°C) ed elevata umidit�;
  • ciclo di applicazione completo in 24 ore.
Plastivo 250 è il prodotto perfetto per...

Da oltre vent'anni,
Volteco anticipa i tempi!

Volteco propone da sempre soluzioni spesso in assoluta differenziazione rispetto al mercato ed in anticipo rispetto alle normative stabilite anche a livello comunitario.

L’utilizzo di composti cementizi polimero modificati è particolarmente indicato per isolare, impermeabilizzare e proteggere dalle infiltrazioni d’acqua; tale utilizzo è una prevenzione alla fessurazione del cls, un’intuizione che in Volteco ha preso forma già negli anni 90 prima ancora che esistesse il concetto di crack bridging e qualsiasi riferimento normativo.

Sviluppato nel 1991, con oltre 20 anni di esperienza, PLASTIVOè infatti il primo prodotto nato per dare una risposta alla prevenzione delle infiltrazioni d’acqua dalle fessure del cls e delle superfici in genere.

I fenomeni delle infiltrazioni sono dovuti in parte a problemi fessurativi che interessano principalmente le zone di contatto tra le strutture in c.a. e tamponamenti di vario genere, tra pare ti portanti in muratura e pareti in c.a. contigue, con e in assenza di giunti. Tali fenomeni sono spesso dovuti ad escursioni termiche che producono stati deformativi diversi nei singoli materiali o a seguito di interventi di ristrutturazione, ampliamenti di fabbricati esistenti avvenuti in tempi diversi, in assenza di precauzioni particolari
Una delle caratteristiche di Plastivo 250 che passa spesso in secondo piano è la sua idoneità all’impermeabilizzazione di situazioni “estreme”, questo grazie anche alla sua perfetta adesione al supporto.
Caso classico l’impermeabilizzazione di depuratori di reflui civili, ma non solo…
 
 
 
 
 
 
 



SCARICA ORA IL MANUALETTO IN FORMATO PDF

Nessun commento: